Cerca nel sito
Accedi - Iscriviti  

Amici del Festival (volontari)

Gli "Amici del Festival Biblico" sono un gruppo di persone formatosi durante questi anni attorno a un grande desiderio: rendere possibile una vera e propria festa della Bibbia tra vie, corti e piazze nella città  di Vicenza.

Tutto nasce dal desiderio di far percepire a chiunque - credente o non credente - la vitalità  inesauribile della Scrittura, un testo vicino alla nostra vita, ai diversi linguaggi della nostra cultura. D'altra parte così è nata la Bibbia: un testo sacro che racconta il dialogo ininterrotto tra Dio e noi, donne e uomini di ogni tempo.

Concretamente gli "Amici" sono un gruppo di volontari che, in totale gratuità  , offrono diverse modalità  di supporto alle varie fasi organizzative del Festival. Si entra a far parte di questo gruppo con l'adesione associativa al Centro Culturale San Paolo - Gruppo "Amici del Festival Biblico". Le schede di disponibilità  potranno essere inviate per e-mail (segreteria@festivalbiblico.it) o consegnate presso:

Festival Biblico c/o Centro Culturale S. Paolo Onlus
Viale Ferrarin, 30 -36100 Vicenza (fax n. 0444/922737)
oppure
Festival Biblico c/o Libreria San Paolo
Corso Palladio, 132 -36100 Vicenza

Contattaci presso la nostra segreteria per ogni chiarimento: 0444-93.74.99

ESSERE VOLONTARIO (scarica il pdf)

MODULO DI ISCRIZIONE ADULTI (scarica il pdf)

MODULO DI ISCRIZIONE STUDENTI SUPERIORI (scarica il pdf)

 
Se fare il volontario è la tua passione, entra nella rete e scopri tante occasioni di mettere a disposizione degli altri il tuo tempo e le tue capacità: visita il sito www.melpyou.com
© 2014 Festival Biblico tutti i diritti riservati
webmaster PerEsempio.it | design GraphicFirstAid.com