Lunedì 21 aprile 2014 - Accedi - Registrati
dimenticato la password?

partecipa anche tu

I veri protagonisti del Festival sono la città  di Vicenza e i suoi abitanti. Nei suoi giorni centrali si animano le strade e le piazze, i palazzi, le scuole e le chiese della città  del Palladio. Ma accanto alla ricchezza culturale e alla bellezza artistica, i visitatori giunti a Vicenza per la manifestazione potranno scoprire la vitalità  del capoluogo berico in tanti ambiti diversi. Anche tu puoi contribuire a rendere la tua città  ancora più ospitale e accogliente: il Festival Biblico cresce soprattutto grazie a quanti hanno a cuore la promozione del proprio territorio.

COME CONTRIBUIRE
Il Festival Biblico offre diverse modalità  per renderti partecipe alla costruzione di questo appuntamento unico.
Ci sono forme più semplici ma essenziali che vanno dal passaparola al farsi portavoce del Festival presso la propria realtà  (parrocchia, associazione, gruppo), informandola circa i percorsi e le attività  rivolte a gruppi, famiglie o singoli.
Si può partecipare in veste di volontari a supporto del comitato organizzatore, come pure offrire un sostegno concreto mettendo a disposizione competenze, servizi o materiali utili alla realizzazione degli eventi.
E' infine possibile offrire un aiuto economico attraverso il versamento di una donazione oppure - nel caso di attività  imprenditoriali - tramite la possibilità  di sponsorizzare il Festival.
Grazie all'aiuto di molti, anno dopo anno il Festival Biblico è cresciuto in maniera significativa: partecipa attivamente anche tu alla sua storia. Contribuirai a lasciare un segno nel territorio veneto. E non solo.

I contributi vanno versati presso:
Banca Popolare di Verona
Filiale di Vicenza 0322 - Corso Palladio
IBAN: IT 39 T05034 11806 000000002000
c/c n. 2000, intestato a Centro Culturale San Paolo - onlus

Causale: contributo Festival Biblico Vicenza

COME CONTATTARCI...
Centro Culturale San Paolo
Viale Ferrarin, 30 - 36100 Vicenza
Tel. 0444-937499 - segreteria@festivalbiblico.it

Libreria San Paolo
Corso Palladio, 132 - 36100 Vicenza
Tel. 0444-321018

AGEVOLAZIONI FISCALI SUI CONTRIBUTI VERSATI
Ai sensi dell'articolo 14 del del Decreto Legge n. 35 del 14 marzo 2005, successivamente convertito in Legge n. 80 del 14 maggio 2005, la somma ammessa in deduzione dal reddito complessivo del soggetto erogatore è nel limite del 10% del reddito dichiarato, e comunque nella misura massima di € 70.000,00 annui.
La somma ammessa in deduzione riguarda i contributi versati in aggiunta alla quota associativa di base (€ 10,00) e che sono documentabili con un versamento a parte attraverso bonifico bancario o versamento su c/c postale.
© 2014 Festival Biblico tutti i diritti riservati
webmaster PerEsempio.it | design GraphicFirstAid.com