Giovedì 23 maggio alle 18:00 Pampas a Vicenza inaugura i laboratori e la mostra realizzata in collaborazione con I luoghi dell’Abbandono

Giovedì 23 maggio alle 18:00 Pampas a Vicenza inaugura i laboratori e la mostra realizzata in collaborazione con I luoghi dell’Abbandono

INTERAZIONI. fotografia+relazione

a cura di I luoghi dell’abbandono (associazione culturale), PAMPAS, il giardino inclusivo

 

Giovedì 23 Maggio ore 18
Inaugurazione mostra e Laboratori

 

Inaugurazione della mostra fotografica “I luoghi dell’abbandono: spazi dimenticati italiani ma ancora carichi del passato remoto”.
Presentazione degli autori, Talk con i rappresentanti di ARCELLATOWN sui temi della rigenerazione urbana, e per i più piccoli letture creative e laboratori sui temi del verde a cura dell’associazione culturale di Padova “Le Mille e Una Arcella”.

La terrazza di PAMPAS ospiterà performance artistiche legate alla fotografia, attività ludiche, laboratori per le famiglie, capaci di interagire con i temi della rigenerazione urbana e del verde. Le immagini sono realizzate dall’associazione I luoghi dell’Abbandono.

 

______

Dal 20 la 26 Maggio dalle ore 15 alle 20
Mostra fotografica a cura di I Luoghi dell’Abbandono
La terrazza di PAMPAS ospiterà la mostra fotografica “I luoghi dell’abbandono: spazi dimenticati italiani ma ancora carichi del passato remoto”.

Un’ esplorazione urbana di strutture in rovina per riflettere sull’essenza dell’uomo e su cosa lascia dietro e davanti a se.
La mostra è parte del programma del Festival Biblico edizione 2019, le immagini sono interamente realizzate dall’associazione culturale I luoghi dell’Abbandono.

 

In collaborazione con: I Luoghi dell’Abbandono, Pampas, il giardino inclusivo



X