Cerca nel sito
Accedi - Iscriviti  

Il Festival alla radio!

Una partnership "biblica” per diffondere le Scritture e il loro messaggio anche attraverso le frequenze radiofoniche.
Per l’edizione 2013 il Festival Biblico sigla con BluRadio Veneto una partnership mediatica per un cammino di 15 settimane. 

A partire da venerdì 15 febbraio il Festival sbarca in radio con "La Parola si fa Dono. Aspettando il Festival Biblico: interviste e approfondimenti sul tema della nona edizione”, una rubrica settimanale di 10 minuti attraverso cui il Festival si svelerà gradualmente al proprio pubblico con le novità della nona edizione. 

L’appuntamento è sulle frequenze di BluRadio Veneto ogni venerdì alle 17.10 (in replica la domenica alle 9.30) fino al 31 maggio. La trasmissione, condotta in studio dal giornalista e coordinatore di BluRadio Veneto  Mirco Cavallin, accompagnerà gli ascoltatori verso la Rassegna Biblica con un percorso conoscitivo in 15 tappe, fatto di voci, interviste, collegamenti telefonici, musica e tanti altri contenuti sullo sfondo del tema della nona edizione "Se conoscessi il dono di Dio (Gv 4,10a). Fede e libertà secondo le Scritture”. 

Di puntata in puntata gli ascoltatori conosceranno meglio la manifestazione biblica attraverso ospiti sempre nuovi e l’anticipazione degli incontri e degli eventi della prossima edizione del Festival.Le puntate saranno disponibili anche in podcast sul sito www.bluradioveneto.it e divulgate attraverso i profili Facebook e Twitter dell’emittente e del Festival Biblico.

Secondo partner radiofonico del Festival Biblico è Radio Oreb che partirà, invece, con i suoi approfondimenti dedicati al Festival mercoledì 20 febbraio. 

Lo spazio che l'emittente di Lisiera ha costruito attorno alla kermesse biblica si intitola "SPECIALE FESTIVAL BIBLICO: l'incontro tra fede e libertà" e andrà in onda ogni mercoledì alle ore 10.40 (in replica sempre il mercoledì alle 16.15 e alle 22.15 e la domenica alle 18.30). 

Ma la squadra radiofonica del Festival Biblico è in continua crescita: prossimamente completeranno il mosaico biblico anche altre emittenti regionali.  Stay Tuned!

© 2014 Festival Biblico tutti i diritti riservati
webmaster PerEsempio.it | design GraphicFirstAid.com