Venerdì 25 aprile 2014 - Accedi - Registrati
dimenticato la password?

Ambasciatori del Festival

Il Festival Biblico è fonte di relazioni, di scambi, di reciproca conoscenza. E di queste relazioni vive e cresce ogni anno. Ecco allora un nuovo modo di sostenere il festival e, al tempo stesso, di condividere i frutti di quest’esperienza: diventarne "ambasciatori”!
La manifestazione è ormai diventata un caso di economia civile: costituisce un originale strumento di comunicazione sociale e marketing etico ed ogni anno può contare su di una squadra stabile di soggetti economici che la sostengono. Oggi, questa squadra si arricchisce di una nuova realtà: gli "Ambasciatori” del Festival Biblico. L’iniziativa è nata spontaneamente da alcuni cittadini, professionisti e piccole realtà economiche che hanno voluto farsi partecipi del progetto offrendo un contributo di carattere economico e una intensa attività di passaparola.

Aderire al gruppo degli "Ambasciatori” significa condividere finalità e scopi del Festival Biblico, assumendo un impegno morale a presentarlo e a farlo conoscere ad altre persone, amiche o vicine. Anche questa è una forma, seppur alternativa, di rispondere alla mission che i promotori si sono dati: divulgare in modo innovativo le Sacre Scritture, ed i loro valori.
Ad ogni "Ambasciatore” sarà consegnato un attestato che certifica l’adesione a questo gruppo di sostenitori e proprio agli ambasciatori saranno rivolte alcune iniziative particolari sia durante la manifestazione che in altri periodi dell’anno.
Vi ricordiamo che l’erogazione è deducibile dal reddito fiscale dichiarato come previsto dalla legge n. 80 del 2005. Essere Ambasciatori del Festival: un modo per sostenerlo, un modo per condividerlo. Per ricevere informazioni specifiche si può scrivere a afres@festivalbiblico.it.

Tenetevi aggiornati sull’iniziativa consultando il nostro sito nelle prossime settimane: troverete riferimenti, programmi ed eventi dedicati agli "Ambasciatori”!
© 2014 Festival Biblico tutti i diritti riservati
webmaster PerEsempio.it | design GraphicFirstAid.com