Mercoledì 23 aprile 2014 - Accedi - Registrati
dimenticato la password?

Arzignano-Chiampo: tra rock e cena biblica

Musica di qualità, degustazioni bibliche e dibattiti sull’attualità: su queste direttrici il programma del Festival ad Arzignano e Chiampo.

Sabato 19 maggio ad Arzignano è previsto il concerto (soprattutto per il pubblico giovanile) della rock band The Sun, balzata agli onori della cronaca con l’album Spiriti del sole prodotto dalla Sony. Appuntamento al Parco dello Sport alle ore 21. L’evento è curato da Radio Vigiova, in collaborazione con Città di Arzignano.

Domenica 20 alle 20 al patronato di Chiampo il teologo don Dario Vivian introdurrà una cena biblica dal suggestivo titolo Dal cibo dell’afflizione a quello della gioia: a tavola per nutrire la speranza. Prenotazioni al numero di tel. 0444 623012.

Infine, tra le altre proposte, segnaliamo a Chiampo (lunedì 21, ore 20.30, Auditorium Comunale) il dibattito Paura e speranza in tempo di crisi. Intervengono il sociologo Vittorio Filippi, docente all'Università di Venezia, e don Silvio Barbaglia, docente di Scienze bibliche al Seminario vescovile di Novara. Coordina Alberto Laggia, giornalista inviato di Famiglia Cristiana.

scarica il programma in PDF
© 2014 Festival Biblico tutti i diritti riservati
webmaster PerEsempio.it | design GraphicFirstAid.com