Mercoledì 16 aprile 2014 - Accedi - Registrati
dimenticato la password?

Bassano-Nove: Fini (Massimo) e mons. Sigalini

Saranno Massimo Fini, saggista, e monsignor Domenico Sigalini, vescovo di Palestrina, nel Lazio, e assistente nazionale dell’Azione cattolica, le guest star degli eventi a Bassano e Nove.

Giovedì 17 maggio doppio appuntamento con il presule bresciano, autore del recente Una speranza per vivere (Lindau): alle 20.30 nella parrocchia di S. Croce di Bassano tiene una conferenza su «Negli occhi dei giovani la speranza del domani».

Alle 22, nella stessa chiesa, guida una veglia di preghiera dal titolo Sperare nella notte.

Martedì 22 alle 20.45, nella sala polivalente di piazza De Fabris a Nove, il teologo don Dario Vivian dialoga con Massimo Fini, noto scrittore ed opinionista, sul tema Tra immagini di paura e volti di speranza: una lettura del nostro tempo.

Si segnala inoltre l’evento d’arte di sabato 19: a Bassano, in S. Croce, una visita guidata alla mostra iconografica «Maria, speranza dell’umanità» a cura della Scuola iconografica Solov’ev di Padova e maestri iconografi del Veneto (per prenotazioni, tel. 0424/567149).

Domenica 20, sempre in S. Croce (ore 20.30), il concerto «Regalare al mondo la speranza» di Cristina Grego e danze della scuola di ballo San Bassiano.

scarica il programma in PDF
© 2014 Festival Biblico tutti i diritti riservati
webmaster PerEsempio.it | design GraphicFirstAid.com