Cerca nel sito
Accedi - Iscriviti  

Lonigo: musica e parole (con Bepi De Marzi)

Parole e musica per scandagliare timori e fiducia. A Lonigo il Festival si «colora» di incontri e di suoni.

Primo appuntamento venerdì 18 maggio (ore 20.30) nella chiesa di San Daniele per una conversazione di don Zeno Ferrari, counsellor e specialista nell’elaborazione del lutto: Riaccendere la speranza. L’esposizione sarà accompagnata dalla musica di Stefano Brait (flauto traverso) e Alessandra Bicego (organo).

Sabato 19 spazio allo spettacolo La Gloriosa Immagine al santuario della Madonna dei Miracoli, con una rappresentazione di storie di speranza e devozione al luogo santo mariano. Il testo è di Giovanni Florio, la regia di Florio e Anna Zago, a cura del Nautilus Cantiere Teatrale. Quattro spettacoli nella giornata: ore 15, 17, 21, 23 (massimo 30 spettatori, prenotazione obbligatoria al 0444 322525).

Domenica 20 alle ore 16 lectio magistralis della biblista Rosanna Virgili a Villa San Fermo sul brano dei discepoli di Emmaus.

Chiusura sempre domenica alle ore 21 alla chiesa dei Ss. Cristoforo, Quirico e Giuditta: concerto-meditazione con i salmi di padre Turoldo e le musiche di Bepi De Marzi. Canta la Libera Cantoria Pisani diretta da Filippo Furlan, Alessandra Bicego all’organo.

scarica il programma in PDF
© 2014 Festival Biblico tutti i diritti riservati
webmaster PerEsempio.it | design GraphicFirstAid.com