Cerca nel sito
Accedi - Registrati  

Montecchio Maggiore: Festival a piedi!

A Montecchio il Festival … si fa in marcia. Il 13 maggio è previsto un pellegrinaggio a piedi al santuario di Santa Libera di Malo. Nei giorni seguenti dibattiti e incontri artistici.

Venerdì 18 maggio alle ore 20.45 alla parrocchia dei Giuseppini, tavola rotonda su Rompere le catene della paura. Quando donne schiave, abusate e disperate incontrano la speranza. Partecipano suor Rita Giaretta, della Casa di Rut (Caserta), Vincenzo Riboni, primario del pronto soccorso di Vicenza, Davide Tognato, membro della Comunità Papa Giovanni XXIII. Modera Lauro Paoletto, direttore della Voce dei Berici.

Sabato 19, dalle ore 17.30 alle 19, nel parco di Villa Ceccato si terrà una lettura pubblica di testi biblici sul tema paura-speranza con interventi musicali.

Domenica le diverse chiese del paese presenteranno esposizioni fotografiche sui capitelli presenti nel territorio comunale.

Mercoledì 23 alle 20.30 al monastero di San Giuseppe don Dario Vivian, teologo, commenta alcune immagini dalle miniature del Beatus (sec. IX) in una serata su Il libro dell’Apocalisse: una lettura della storia in chiave di speranza. 


scarica il programma in PDF

© Centro Culturale San Paolo Onlus (Filiale di Vicenza)
Viale Ferrarin 30 - 36100 VICENZA - C.F. 90032020043 - tutti i diritti riservati
webmaster PerEsempio.it | design GraphicFirstAid.com