Festival Biblico arte

cosa significa donare. oggi

 

Il nostro obiettivo principale è generare il legame tra territorio e cultura da cui può discendere la generosità e un investimento comune.

Le motivazioni al dono sono insite in chi desidera città e periferie culturalmente aperte, mosse dalla curiosità e dalla centralità di una vita buona per tutti. Quando un’impresa aderisce a un progetto dai forti risvolti culturali e sociali, costruisce identità e reputazione così da acquisire la preferenza di tutti i cittadini-clienti che si riconoscono nel medesimo territorio valoriale.

Oggi i consumatori non scelgono (solo) perché persuasi da motivazioni tecniche sui prodotti ma perché conquistati dalla sintonia con le aziende nella visione del mondo per renderlo un po’ migliore.

come partecipare al Festival?

 

Organizzare il Festival Biblico è un lavoro molto impegnativo e complesso, che dura un intero anno. Una bella realtà attorno a cui si muovono professionisti, volontari, simpatizzanti. È rigorosamente non profit e tutte le iniziative sono a ingresso gratuito. Per questo motivo abbiamo bisogno di aiuto e sostegno. Anche del tuo.

 

Sono diversi i modi in cui puoi aderire al progetto, come persona o come organizzazione:

Partecipare agli appuntamenti del Festival come spettatore, promuoverli presso amici e conoscenti, condividerli sui social network.

Prestare il tuo servizio come volontario durante i giorni della manifestazione o contribuire a tutte le fasi di organizzazione dell’evento aderendo al gruppo “Amici del Festival Biblico”.

Diventare ambasciatore del Festival attraverso una donazione libera (a partire da 500 euro) e diventando portavoce del progetto tra le tue conoscenze.

Fare un’offerta per i prodotti a marchio “Festival Biblico”: vino, shopper, quaderno, matita. 

Partecipare come azienda, ente, associazione, partner con un contributo economico o fornendo beni e servizi.

Devolvere il 5 per mille al Centro culturale San Paolo (codice fiscale 90032020043) e effettuare donazioni on-line.

 

Partner

patrocinio+enti promotori:

soggetti che condividono l’idea culturale e ne elaborano le linee di indirizzo. 

partner culturali:

soggetti che costruiscono la proposta culturale.

soggetti che collaborano alla diffusione dell’idea-Festival

imprese/enti/fondazioni:

soggetti che sostengono economicamente e materialmente il progetto

Donazioni & esenzioni:

Con la riforma del Terzo Settore (Dlg 3 luglio 2017), entrano in vigore nuove regole per il fisco sulle donazioni (dal 1 gennaio 2018). Consulta la brochure a fondo pagina per dettagli.

 

 

Coordinate bancarie Festival Biblico:

› BPM

IT 39 T 05034 11806 000000002000

› Crédit Agricole Friuladria

IT 77 C 05336 11801 0000 46293368

› Scarica la brochure con tutte le indicazioni su come sostenere il festival