Aggiornamenti del programma della sede di Rovigo dovuti al maltempo

Aggiornamenti del programma della sede di Rovigo dovuti al maltempo

In questa sezione è possibile avere informazioni aggiornate in merito agli appuntamenti in programma nella sede di Rovigo, da oggi venerdì 17 maggio e fino a domenica 19 maggio, che dovessero subire variazioni a causa delle avverse condizioni meteo.

 

> L’evento “STORIE DI ORDINARIA CITTADINANZA. Cittadini del nostro tempo”, in programma venerdì 17 ore 21:15 è stato spostato al Teatro don Bosco.

 

> L’evento ”TUTTA MIA LA CITTÀ“, in programma sabato 18 ore 21:00 è stato spostato al Teatro don Bosco.

 

> L’evento “URBE IN ARTE”, in programma domenica 19 maggio a partire dalle ore 19:30 si terrà presso il Censer Rovigo Fiere, viale Porta Adige 45.

 

_____________________________

Il Festival Biblico, giunto alla quindicesima edizione a livello regionale e alla sesta consecutiva a Rovigo, nasce dall’idea di portare nei luoghi di incontro delle nostre città le Sacre Scritture, per attualizzarne il messaggio e per creare occasioni di confronto libero e creativo per tutti.

Diversi i filoni che, attraverso i quali, anche nella città di Rovigo, si svilupperà il programma. Da quello filosofico con la presenza di Donatella Di Cesare e Vittorio Possenti, a quello religioso–economico con Matteo Maria Zuppi e Gilberto Muraro, fino a quello artistico e spettacolare con l’appuntamento del sabato con Tanto par Ridare, Guido Marangoni e Grace N Kaos, ma soprattutto con uno dei più bei momenti con cui si poteva chiudere, “Urbe in Arte” diciassette compagnie che si esibiranno lungo le vie della città.

Per il programma completo > http://www.festivalbiblico.it/programma-2019/



X