Anche noi aderiamo alla campagna #iorestoacasa

“Questa pandemia è quanto di più ampio potessimo immaginare. Un’uscita dalla zona comfort, uno squilibrio, un chiudere la porta come prescrizione. Nessun movimento per un debito di attenzione gli uni verso gli altri. La cultura, allora, diventa una strategia di sopravvivenza elementare, davanti ai nostri occhi, disponibile. Un atto di resistenza, con modi nuovi, mai definitivi. Il Festival Biblico c’è – da casa, ma operativo e creativo, senza cedere al letargo della mente. Quindi, facciamo nostra la campagna #iorestoacasa, restando coerenti alla forma primaria del nostro lavoro: generare il nuovo. Ci incontreremo presto: è una promessa!”

Roberta Rocelli, direttore Festival Biblico

In questi giorni così complessi anche il Festival Biblico aderisce alla campagna #iorestoacasa, un modo semplice ma importantissimo per prenderci cura di noi stessi e degli altri.
Approfittiamone per regalarci del tempo e per coltivare i nostri interessi.
Noi vi ricordiamo che sul nostro sito nella sezione media sono a disposizione immagini e video delle passate edizioni, così come una selezione di podcast audio di alcuni degli incontri del Festival Biblico 2019, dedicato alla Polis.
> https://www.festivalbiblico.it/media/


X