Festival alla Radio: la squadra cresce!

Festival alla Radio: la squadra cresce!

Cresce la squadra radiofonica attorno al Festival Biblico!
Questa settimana, a BluRadio Veneto si unisce, come già anticipato nei giorni scorsi, anche Radio Oreb.
La storica emittente di Lisiera – rinnovando anche quest’anno il suo impegno di sostegno al Festival – ha costruito attorno alla kermese biblica una rubrica settimanale dal titolo “SPECIALE FESTIVAL BIBLICO: l’incontro tra fede e libertà”.
La trasmissione andrà in onda ogni mercoledì alle ore 10.40 (in replica sempre il mercoledì alle 16.15 e alle 22.15 e la domenica alle 18.30).
L’appuntamento, condotto dalla giornalista Karemi Furlani, volto televisivo anche di TvA, darà l’opportunità di conoscere in modo approfondito e in anteprima tematiche e programma della manifestazione attraverso letture, interviste e interventi in studio.
L’ascoltatore potrà così cogliere iniziative e spunti di maggior interesse  da seguire durante il Festival, che verrà poi “raccontato” anche all’interno dello Speciale Radio Oreb, durante i giorni della manifestazione (31 maggio – 9 giugno).
La prima puntata andrà in onda proprio questa settimana, mercoledì 20 febbraio alle ore 10.40.

La particolarità della proposta radiofonica di Radio Oreb sul Festival sta in una cura particolare dell’interazione con gli ascoltatori. Assieme alla trasmissione radiofonica l’emittente ha infatti scelto di lanciare l’iniziativa “Telefoni aperti su fede e libertà”. Si tratta della possibilità per coloro che si sentiranno maggiormente interrogati dalle proposte di lettura e approfondimento, di intraprendere attraverso Radio Oreb quel percorso di ulteriore discernimento umano e spirituale che il Festival stesso potrebbe stimolare di volta in volta a seconda delle tematiche scelte per la rubrica.

A questo proposito Radio Oreb mette a disposizione le sue linee telefoniche (0444-356065) ogni giorno dalle 10,30 alle 11,30: gli utenti troveranno una segreteria a cui potranno porre le proprie domande, osservazioni, richieste e intuizioni riguardo al Festival Biblico.
Sarà proprio lo staff di Radio Oreb a dare risposte, spiegazioni o consigli ogni mercoledì, all’interno di “SPECIALE FESTIVAL BIBLICO: l’incontro tra fede e libertà”.



X