Il Festival Biblico a Uomini e Profeti!

La trasmissione “Uomini e Profeti” di Rai Radio3 – media partner del Festival Biblico – dedica al Festival un ciclo speciale di tre puntate condotte da Alberto Guasco, nelle quali verranno riproposti alcuni degli interventi degli ospiti degli incontri biblici giorno e notte che si sono svolti nella sede di Vicenza.

Nelle domeniche 18, 25 giugno e 2 luglio dalle 9.30 alle 10.15 sarà, quindi possibile riascoltare su Radio 3 Rai, rispettivamente i contributi del professore Kurt Appel sullo Shabbat e il senso del tempo, del biblista Jean Louis Ska su Genesi 3 e il “racconto della caduta”, e, infine, quello della teologa e pastora valdese Ilenya Goss sui capitoli 11 e 12 del libro di Genesi.

Sarà anche questo un modo per “risfogliare con l’orecchio” le pagine di Genesi, per trovarvi cose antiche e cose nuove a partire dalle domande che l’uomo e la donna di oggi saranno in grado di farle.

Primo appuntamento, quindi, questa domenica 18 giugno alle ore 9:30 su Rai Radio3: clicca qui per ascoltare la diretta.

 

 

 

 



X