Fino al 20 settembre le iscrizioni al contest “Una canzone in cui credere 2015”

Fino al 20 settembre le iscrizioni al contest “Una canzone in cui credere 2015”

Accogliendo varie richieste pervenute all’organizzazione è stata prorogata a domenica 20 settembre 2015 la scadenza delle iscrizione alla terza edizione del Contest “Una Canzone in cui Credere”che assegna ilPremio FriulAdria . Sino a oggi, sono già diverse decine le iscrizioni pervenute; con il nuovo termine d’iscrizione è dunque ancora possibile partecipare all’iniziativa che è curata da Radio Vigiova e promossa su iniziativa del Festival Biblico con la partecipazione di Banca FriulAdria – Crédit Agricole  In cosa consiste il Premio?
Il “Premio FriulAdria” non è semplicemente un riconoscimento materiale ma in un progetto di crescita e accompagnamento musicale e professionale per incoraggiare giovani musicisti, mettendo a disposizione dell’artista competenze e metodi necessari per realizzare concretamente il proprio progetto musicale, grazie all’esperienza maturata nel campo della discografia e a tecnici altamente qualificati.Chi può partecipare?
Chiunque produca buona musica purché… (leggi il regolamento).Cosa serve per partecipare?
Solamente la tua canzone sul tema proposto (Ecosistemi. Ambienti. Natura. Paesaggi.  Creato. Vita. Altro. Umano. Sociale.). La partecipazione è totalmente gratuita.
Hai la canzone giusta? Vuoi far conoscere i tuoi messaggi, i tuoi sogni, i tuoi valori?Come partecipare
Leggi le istruzioni per registrarti e trasmettere il brano: invia la tua canzone sul tema dell’anno, ed è fatta.e poi…
Una qualificata giuria ascolterà tutti i brani pervenuti e selezionerà le canzoni finaliste.Affrettati. Non perdere questa opportunità.
Inviaci la tua “canzone in cui credere”. Chi ha vinto il Premio in passato?2013 : Routy Myura(leggi) 2014 : CLI Chiara Beltrame(leggi) 2015 : …potresti essere tu o la tua band



X