Il Festival in TV

Il Festival in TV

Non è certo la prima apparizione del Festival Biblico in televisione, di certo però, è la più lunga di questo periodo pre-festivaliero. Il 23 aprile scorso don Ampelio Crema , uno dei due Presidenti del Festival è stato ospite a Telechiara (canale 14 in Veneto) nella trasmissione “Chiacchiere & Caffè” !

Nel corso della puntata – 25 minuti interamente dedicati al Festival Biblico – don Ampelio ha ripercorso le tappe della IX edizione della manifestazione che, con l’Anteprima al Teatro Comunale di Vicenza e l’inaugurazione della mostra di illustrazione “Sogni di libertà” al Centro Culturale San Paolo, è di fatto già entrata nel vivo.

Il Festival tornerà in televisione, sempre su Telechiara, domenica 28 aprile alle 21.15con uno speciale televisivo dedicato alla seconda anteprima. Lo staff dell’emittente regionale infatti riprenderà interamente il confronto tra il Card. Ruini ed Ernesto Galli Della Loggia programmato per il 25 aprile alle 18.00 al Palatezze di Tezze di Arzignano.

Per tutti i nostri amici residenti al di fuori dei confini del Veneto ricordiamo che Telechiara può essere vista in diretta, via streaming, collegandosi direttamente al Sito: www.telechiara.it



X