La 13° edizione del Festival Biblico si presenta al Teatro Olimpico

La 13° edizione del Festival Biblico si presenta al Teatro Olimpico

Si terrà giovedì 27 aprile 2017 alle 11, presso l’Odeo del Teatro Olimpico, a Vicenza, la conferenza stampa di presentazione della 13a edizione del Festival Biblico, in programma a Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, Vittorio Veneto e Trento dal 18 al 28 maggio.

Attraverso conferenze, spettacoli, concerti, animazioni e perfomance artistiche il Festival contribuirà ad esplorare il tema del viaggio, nelle sue numerose declinazioni, da quelle storico-culturali a quelle spirituali, sempre con l’orizzonte e con l’ispirazione del testo biblico.

Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno i presidenti del Festival Biblico Roberto Tommasi e Ampelio Crema, il direttore generale del Festival Roberta Rocelli, il vescovo di Vicenza Beniamino Pizziol, il superiore provinciale della Società San Paolo Eustacchio Imperato, il vicesindaco della Città di Vicenza Jacopo Bulgarini d’Elci. Saranno inoltre presenti, come membri del Consiglio di Presidenza del Festival Biblico Martino Signoretto della Diocesi di Verona, Roberto Ravazzolo della Diocesi di Padova, Andrea Varliero della Diocesi di Adria-Rovigo, Leonardo Paris della Diocesi di Trento e Piero Benvenuti della Diocesi di Vittorio Veneto. Interverranno inoltre Simone Schiesaro di Crédit Agricole FriulAdria e Giovanni Marco Castellani, Responsabile Terzo Settore e Enti Religiosi, BancoBPM

L’attrice Stefania Carlesso accompagnerà l’incontro con alcune letture dedicate al tema del 13° Festival Biblico. Al termine, gli ospiti avranno la possibilità di visitare il Teatro Olimpico.



X