dialogo

 

UNA NUOVA TERRA, UN NUOVO LAVORO?
Ripensare il modo di lavorare

 

con Paolo Gubitta (docente), Silvia Zanella (manager, autrice)

modera MLAC. Apre l’incontro Proposta Teatro Collettivo

 

sabato 14 maggio ore 17:00
Giardini delle Due Torri, Piazza Matteotti

 

Come ripensare il lavoro e il modo di lavorare? Un incontro per raccontare il presente e immaginare il futuro del lavoro.
Ad aprire l’incontro sarà Proposta Teatro Collettivo con “Donne in guerra”.

 

In collaborazione con: Movimento Lavoratori di Azione Cattolica, Acli Rovigo

 

In caso di pioggia: Cinema Teatro Duomo

 

prenota il tuo posto

 


 

Paolo Gubitta, professore ordinario di Organizzazione aziendale e Imprenditorialità e Delegato Istituzioni e Public Engagement del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Padova. È direttore scientifico dell’Osservatorio Professioni Digitali e Lavori Ibridi dell’Università di Padova e del Center for Entrepreneurship and Family Business (CEFab) di CUOA Business School. Da maggio 2021, è componente del Comitato Tecnico Strategico per l’Economia di Veneto Sviluppo al fine di definire le linee strategiche di rilancio post-COVID del Veneto.

 

Silvia Zanella, laureata in Scienze della Comunicazione, ha collaborato per Rai News. Attualmente collabora con il Corriere.it per la rubrica “La nuvola del lavoro”. Da settembre 2019 ricopre il ruolo Head of Employer Branding and HR Communications in EY per Italia, Spagna, Portogallo.

 

Proposta Teatro Collettivo, la compagnia di Arquà Polesine dal ‘75 ha messo in scena molti lavori in cui ha cercato di unire ricerca teatrale e spettacolo nel senso più ampio del termine, di evento teatrale. Un teatro di gente fatto per la gente. Un teatro che ha sempre avuto l’ardire di far pensare anche attraverso la farsa, la clownerie o il grottesco. Un teatro che è comunicazione e coinvolgimento del pubblico anche con l’ideazione di rassegne teatrali o di eventi di piazza tesi a coinvolgere a fare teatro un numero il più ampio ed il meno virtuale possibile di persone.

X