Staff rinnovato: al lavoro per l’edizione 2017

Staff rinnovato: al lavoro per l’edizione 2017

Il Festival Biblico ha una nuova squadra: Roberta Rocelli, nel ruolo di direttore generale, guida un rinnovato gruppo di professionisti per dare freschezza e slancio all’evento.
Roberta Rocelli, già responsabile dell’Area partecipazione, è specializzata in raccolta fondi per progetti sociali e culturali e project manager. La segreteria generale è affidata a Marco Giuliari, esperto amministrativo e da sempre attivo nell’associazionismo cattolico. Confermato coordinatore dell’Area programma Leopoldo Sandonà, docente di filosofia alla Facoltà Teologica del Triveneto e vicedirettore della sede di Vicenza. La comunicazione è affidata ad Alessandro Zaltron, giornalista professionista, scrittore e comunicatore d’impresa.
«Il mio impegno – annuncia Roberta Rocelli – va nella direzione di coniugare l’organizzazione e l’efficienza del mondo delle imprese con i valori del non-profit e l’entusiasmo e la generosità del volontariato. Punterò sul fare rete con le realtà locali (sociali, economiche, culturali, diocesane, pubbliche) e a instaurare un legame ancora più saldo con il territorio: in fin dei conti il Festival Biblico è il più importante festival veneto e può diventare davvero un ambasciatore di primo piano della nostra Regione in Italia e all’estero».
Lo staff è già al lavoro per confezionare un programma di grande richiamo e dai forti contenuti.


X